Morte 47enne, Toma: “Rivedere il Balduzzi”

CAMPOBASSO. 18 luglio 2018.  E’ di poco fa la nota del presidente della Regione Molise Donato Toma con la quale dichiara la volontà di voler rivedere il decreto Balduzzi così da cercare di evitare il ripetersi di tragedie come quella avvenuta ieri sera ai danni dell’uomo 47enne di Larino.

“Dal momento in cui mi sono insediato, sto chiedendo di essere nominato commissario ad acta per l’attuazione del Piano di rientro dal disavanzo del settore sanitario della Regione Molise, così da avere pieni poteri e avviare un percorso di risanamento ed efficientamento della sanità pubblica regionale non più rimandabile,  – ha detto Toma -come dimostra la tragedia di ieri, che deve necessariamente partire dalla revisione del decreto Balduzzi, fortemente penalizzante per la nostra regione. Ancora oggi ho ribadito questa necessità nel corso di un’audizione della Commissione Salute della Conferenza Stato Regioni. Esprimo – ha concluso – sentimenti di cordoglio ai familiari di Michele e sono loro vicino in questo momento di dolore”.

 

 

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com