Molise pronto per la Bit 2018. 65 enti e 92 aziende hanno chiesto di partecipare
CAMPOBASSO. Conto alla rovescia per la Borsa Internazionale del Turismo di Milano che aprirà i battenti dall’11 al 13 febbraio prossimi. Per il Molise in programma numeri importanti: prima di Natale era già stato presentato lo stand futuristico e tutta l’innovazione che anche in questa edizione contraddistinguerà la nostra regione. “Alla Bit ci si va per vendere”, queste erano state le parole del commissario straordinario dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo Remo Di Giandomenico per far capire che alla base di tutto c’è la promozione del territorio con tutte le sue peculiarità. E proprio in questa direzione, nella fase organizzativa, ha lavorato il personale dell’Aast con la Regione Molise ed il Distretto Turistico Molise Orientale.
La partecipazione sarà importante anche rispetto a quanto è avvenuto nel 2017. Nella scorsa edizione della Bit di Milano la Regione è riuscita a ritagliarsi un importante spazio a livello di consensi e presenze nello stand.
Quest’anno hanno fatto richiesta di partecipazione 65 soggetti tra comuni ed enti pubblici e 92 aziende tra proprietari di strutture ricettive, stabilimenti balneari, attività produttive, associazioni ed imprese di servizi nautici. Con loro anche 14 sellers in rappresentanza di altrettante agenzie di viaggi che hanno già fatto incetta di appuntamenti.
L’articolo integrale sull’edizione cartacea del Quotidiano in edicola domani.