Meteorologia, convegno all’Ex Gil

La Vespa

Sabato 19 maggio prossimo a Campobasso andrà in scena un grande evento della meteorologia, dove parteciperanno alcuni nomi illustri della meteorologia italiana tra cui il Col. Mario Giuliacci ed il Ten. Col. Aeronautica Militare Daniele Mocio. Le tematiche che verranno toccate saranno numerose, nello specifico si tratterà l’importanza della comunicazione nell’ambito scientifico e di come distinguere una notizia vera da una Fake News.

Interverranno inoltre il Dott. Antonio Cardillo (Funzionario Servizio di Protezione Civile della Regione Molise) ed una delegazione di studenti dell’I.I.S. Pertini – indirizzo Biotecnologie ambientali. L’evento è organizzato dall’Associazione MeteoinMolise e l’I.I.S. Pertini. Un evento davvero di rilievo per l’ambito meteorologico e per Campobasso. Il convegno si terrà presso l’Auditorium Palazzo EX-GIL (ingresso via Milano) alle ore 9:30. L’evento è gratuito e quindi aperto a tutti.

 

La Vespa

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli