Mattei, vandali in azione all’istituto tecnico

Cucine store

Dopo i colpi all’Andrea d’Isernia e al Manuppella, i ladri delle scuole sono entrati di nuovo in azione a Isernia. Questa volta hanno preso di mira i distributori di bibite e merendine dell’Istituto tecnico Mattei. Il colpo – quasi certamente – è stato messo a segno tra sabato e domenica.

Infatti, ieri mattina, al rientro, il personale scolastico si è trovato di fronte all’amara scoperta. Per questo dell’accaduto è stata informata la Polizia. A scuola sono arrivati gli agenti della Squadra Volanti per i rilievi del caso. I poliziotti hanno effettuato gli accertamenti e ascoltato le varie testimonianze per raccogliere elementi utili all’identificazione dei vandali di turno.

Non è la prima volta che si registrano episodi simili negli istituti pentri. Nell’ultimo periodo gesti analoghi sono stati compiuti nella sede del liceo artistico Manuppella (che ha subito danni notevoli) e nella scuola media ‘Andrea d’Isernia’.

 

Cucine store

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli