Mancata bandiera blu, la minoranza attacca il sindaco: “Si dimetta”

Della Valle

Un attacco frontale all’amministrazione e la richiesta delle dimissioni. E’ quanto avanzato questa mattina in conferenza stampa dal Centrodestra. Sotto la lente la mancata assegnazione della Bandiera Blu e le criticità nella gestione della città.

“Si inizia a lavorare per l’assegnazione della Bandiera Blu nel momento in cui c’è l’assegnazione di quella in corso – ha affermato Antonio Di Brino – quello che è successo è il risultato di quattro anni e mezzo di malgoverno della città”. Sotto la lente anche i vari servizi che secondo la minoranza mancherebbero in città. “La Bandiera Blu si ottiene tramite delle percentuali matematiche e l’amministrazione era già a conoscenza del fatto che queste percentuali a Termoli non ci sono”, hanno proseguito gli esponenti della minoranza. Presenti in conferenza stampa anche i rappresentanti dei balneatori per i quali la perdita del vessillo porterà “sicuramente una perdita economica per le nostre attività”.

 

Della Valle

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli