Malore per Roberti, parla Gasparri: «L’imprevisto non gli impedirà di affrontare la campagna elettorale e vincere le elezioni»
Dopo il malore e l’operazione al cuore, con l’innesto di due stent, Francesco Roberti continua a ricevere messaggi di vicinanza e solidarietà. Significativo quello giunto nel pomeriggio di oggi da parte del senatore Maurizio Gasparri, responsabile nazionale Enti Locali di Forza Italia.
“Buon lavoro a Francesco Roberti, il nostro sindaco di Termoli, candidato del centrodestra per le elezioni regionali del Molise. Dico buon lavoro e non mi limito ovviamente a fare gli auguri per la salute perché ho potuto constatare che il ‘pit stop’ a cui ha dovuto sottoporsi non gli impedirà di affrontare, nel pieno delle sue energie, la campagna elettorale per le elezioni regionali del Molise nel ruolo di candidato della ampia coalizione di centrodestra che lo ha scelto come suo alfiere. Pertanto ci vedremo nei prossimi giorni nel Molise per battere, comune per comune, il territorio e vincere le elezioni regionali con Francesco Roberti. In bocca al lupo a lui, a tutti i molisani e alla coalizione di centrodestra che è impegnata per il futuro di questa bella Regione italiana”.