Malore per Jerry Calà durante le riprese del film ambientato anche in Molise
L’episodio durante la notte. L’attore è stato operato in una clinica a Napoli ma le sue condizioni di salute sono buone, come fanno sapere dallo staff
Jerry Calà è stato colpito nella notte da un malore ed è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronarico in una clinica a Napoli, città dove l’attore si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film.
“Le sue condizioni – informa il suo entourage all’Ansa – sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali”. Nella giornata di ieri, venerdì 17 marzo, erano terminate le riprese in Molise del film “Chi ha rapito Jerry Calà” a Campobasso e nei giorni precedenti si erano svolte a San Giuliano del Sannio. La troupe era rimasta in regione per tutta la settimana.
Nella notte il malore con un intervento chirurgico a cui è stato sottoposto a Napoli. “Si confida in un recupero veloce – si legge ancora – e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization”.
DALL’UFFICIO STAMPA DELL’ATTORE
L’attore Jerry Cala, sta bene.
Comunichiamo che nella notte tra venerdì e sabato è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronario in una clinica a Napoli, città dove l’attore si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film.
Le sue condizioni, sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali.
Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization.
Alex Intermite Alexander Tempestini
i manager dell’Attore