Lupi, svelato lo ‘sponsor plan’. Proseguono i lavori a Selvapiana

Meetness

CAMPOBASSO. Uno ‘sponsor plan’ col quale cercare di coinvolgere il più possibile i piccoli e i grandi imprenditori campobassani e molisani. È stato presentato questo pomeriggio nella sala stampa di Selvapiana nel corso di una conferenza indetta appositamente. L’addetto stampa Andrea Vertolo ha illustrato le diverse opzioni di sponsorizzazione: si parte dai mini (300 e 600 euro) al main (50mila euro). In mezzo, silver, gold sponsor e platinum. Oltre allo sponsor sul retro della maglia. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, la cosa importante è dare un segnale di vicinanza ai Lupi che sono già proiettati alla prossima stagione che si preannuncia importante.

Presenti anche il responsabile dell’area tecnico Minadeo, il ds Aiello e mister Foglia Manzillo, che si sono concentrati soprattutto sul match di domenica contro l’Agnone. Ma anche su un arbitraggio, quello di Francavilla, che è stato fortemente criticato da staff tecnico e società. Migliorano le condizioni di Augustus Kargbo che però resta in forse per la gara.

Intanto, allo stadio proseguono anche i lavori per la famosa capienza da riportare a 7500 euro. Escavatori sono al lavoro nei pressi della curva sud: si cerca di ottimizzare i tempi e di mettere a norma il sistema anticendio, quello elettrico e tutto il resto.

L’articolo integrale sull’edizione cartacea del Quotidiano in edicola domani. 

 

Meetness

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli