Lupi, riecco Marco De Lucia: “Puntiamo al salto di categoria”

matrix

CAMPOBASSO. Il primo atto ufficiale è stato compiuto. Nel pomeriggio il presidente del Campobasso, Marco De Lucia, ha parlato alla piazza presentando lo staff dirigenziale che lo accompagnerà in questa stagione. Al suo fianco, il socio e copresidente Luca Tilia, l’avvocato romano che ha avuto già esperienze alla Casertana e al Martina Franca, che promette un campionato ambizioso: “Non vogliamo fare proclami, ma certamente puntiamo al salto di categoria nel più breve tempo possibile. Campobasso non può stare in serie D”. Per il momento non si fanno nomi di tecnico e direttore sportivo: sul primo, sembra tramontare Giuseppe Incocciati, per bocca dello stesso Tilia. Mentre torva conferme il ruolo di costruttore della squadra di Luca Pensi.

Si è parlato anche della questione stadio: sono in atto i lavori che porteranno la capienza a 7500 posti. Si sta lavorando sul sistema elettrico, su quello antincendio e proprio in queste ore sono stata installate le lampade a led sui fari. Domani è previsto un incontro tra Tilia e il sindaco di Campobasso.

 

 

 

 

matrix

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli