La Giustizia Tributaria anche quest’anno si pone all’attenzione del Molise con la celebrazione della cerimonia di apertura dell’Anno Giudiziario Tributario 2017.
L’evento è in programma lunedì 20 marzo dalle 9 presso l’Aula Magna del Convitto Nazionale “Mario Pagano” in corso Bucci a Campobasso. La cerimonia costituirà l’occasione di una presa di contatto con tutte le istituzioni, gli organi tributari dello Stato, delle Regioni, delle Province e dei Comuni, le Organizzazioni di assistenza dei contribuenti, i professionisti ed i cittadini interessati ad un corretto rapporto tra contribuente e le amministrazioni tributarie. Sarà inoltre un importante momento di riflessione sui complessi temi della giustizia tributaria e di pacato confronto tra magistrati, appartenenti agli ordini professionali e contribuenti al fine anche di programmare più consapevolmente l’attività giudiziaria per il 2017.
Alla manifestazione prenderanno parte anche il Comandante Regionale della Guardia di Finanza Gen. B. Antonio Marco Appella, il Garante del Contribuente per il Molise Dr. Giovanni Di Giandomenico ed il Direttore Regionale dell’Agenzia delle Entrate Dott. Vincenzo Tarroux.