Lubens Art e i tatuaggi di Alle Tattoo senza dimenticare i murales della città

Lo studio Lubens Art ha ospitato ieri mattina il noto tatuatore di caratura internazionale Alle Tattoo con il suo staff e in collaborazione con l’associazione Progetto136 ha realizzato un micro tour della città volto alla scoperta dei murales del quartiere san Giovanni e del quartiere Fontana vecchia terminando il percorso con la visita al Castello Monforte.

Dopo la pausa pranzo Alle Tattoo ha accolto appassionati e curiosi del tatuaggio presso lo studio Lubens Art per la realizzazione di qualche sua opera terminando poi la giornata con un aperitivo per salutare gli amici di Campobasso e ripartire per la quarta tappa a Taranto continuando il tour italiano. Conclusa l’esperienza del tour attenderemo con ansia la pubblicazione del libro che parlerà di quest’esperienza e di tutto ciò che hanno vissuto in questo viaggio che durerà circa un mese. Si ringraziano tutti collaboratori e gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita della tappa campobassana.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com