Leone: “Azzanniamo questo derby, voglio 1500 tifosi”

Hair Fashion Studio

“Voglio almeno 1500 tifosi sugli spalti”. Il copresidente Danilo Leone sta spronando in tutti i modi, in queste ore, il pubblico campobassano invitato a partecipare in modo più corposo in occasione della partita di domani contro l’Olympia Agnonese.

“Azzanniamo questo derby, Lupo…” carica il dirigente rossoblù che sottolinea l’importanza del match: “Oltre che essere un derby questa è una partita che può segnare il nostro cammino. Vincere  significherebbe 13 punti su 15 nelle ultime cinque gare, col sesto risultato utile consecutivo”. Ed ecco l’appello ai tifosi: “Se ognuno riuscisse a portare un amico, un parente, un bambino, quella curva sarebbe piena. Abbiamo abbassato il prezzo dei biglietti per far capire che a noi dei soldi non interessa, volevo metterli a tre euro ma non l’ho fatto per un fatto di prestigio, noi siamo il Campobasso. Per questo voglio almeno 1500 spettatori. Io ci credo ma senza di voi è impossibile”.

I prezzi dei biglietti saranno i seguenti: 7 euro in curva, 13 nelle tribune. Le donne pagheranno 4 euro, gli over 65 5 euro in tutti i settori. Insomma, servirebbe uno scatto d’orgoglio da parte del popolo rossoblù che si è assopito di nuovo. Fino a ottobre la piazza aveva risposto presente, sia in casa che fuori. Poi, con i ribaltoni e i risultati negativi il quasi deserto. È difficile riconquistare l’affetto dei sostenitori ma visto che si parla di una società che sta investendo e vuole continuare a farlo con progetto pluriennale sarebbe anche lecito attendersi delle risposte in termini di vicinanza. La squadra sta preparando al meglio l’impegno. L’attaccante Augustus Kargbo è sulla via del completo recupero ma Foglia Manzillo deciderà nell’imminenza dei novanta minuti se impiegarlo dall’inizio o farlo partire dalla panchina. Nelle retrovie ritroverà un posto da titolare Gomes che sostituirà lo squalificato Del Duca al centro della difesa.

 

Hair Fashion Studio

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli