Laurea in Lettere Moderne, auguri a Chiara Bordi

Una giornata intensa e piacevole per la famiglia, i parenti e gli amici di Chiara Bordi che, domenica 29 dicembre, hanno festeggiato la neo dottoressa al Casale di Clesilde.

Con grande passione e costanza Chiara, da sempre appassionata alla lettura e all’editoria, ha raggiunto il primo traguardo importante. Lo scorso 12 dicembre ha conseguito la laurea triennale  in Studi Letterari e Filosofici Facoltà di Lettere Moderne presso l’Università di Siena, discutendo la tesi  “A piedi dal Danubio a Costantinopoli. La scrittura di viaggio di Patrick Legh Fermor”con la  relatrice professoressa Elena Anna Spandri

A Chiara i più fervidi auguri di un futuro sempre più brillante da parte dei genitori, Mariantonietta e Giulio, dal fratello Mario, dai quattro cari nonni, dagli zii Angela, Michele e Benedetto e dalla lunga schiera di amici.