L’Associazione dei tifosi incontra il sindaco, nuova assemblea il 4 luglio

CAMPOBASSO. “È iniziata l’ennesima “estate campobassana”. Dopo questo fulmine a ciel sereno Noi come sempre ci siamo, in prima linea”. Questa l’opinione dei tifosi che questa mattina hanno incontrato il sindaco Battista. Questo dopo che la famiglia De Lucia ha rimesso il titolo nelle mani del primo cittadino. A questo punto, resta l’enorme incognita iscrizione e i timori si fanno sempre più insistenti tra i supporter rossoblù dal momento che mancano appena dieci giorni.

Ma loro hanno deciso di giocare il tutto per tutto e soprattutto di non arrendersi. “Per ora la situazione è confusa, bisogna verificare e valutare tante cose – continua il post sulla pagina Facebook dell'”Associazione Noi Siamo il Campobasso” – L’unica cosa che posso assicurare è che tutti, tutti insieme, faremo il massimo, in base alle possibilità di ognuno, per salvare il Lupo”.

Appuntamento dunque al prossimo 4 luglio, alle 18,30, presso il Nuovo Stadio Romagnoli per una nuova assemblea pubblica e “fare il punto della situazione”.