“La violenza domestica”, importante momento di confronto il primo luglio a Campomarino

Relatori il presidente dell’A.I.A.F. Molise, l’avvocato Romeo Trotta, le colleghe Raffaella D’Apolito e Valeria Cacchione, e il tenente dei Carabinieri Antonella Petrella

“La violenza domestica”. Questo è il tema dell’approfondimento che si terrà nell’ambito di un convegno organizzato dall’A.I.A.F. (Associazione Avvocati per la Famiglia e i Minori) Molise in collaborazione con il Comune di Campomarino

L’evento si svolgerà il primo luglio presso Palazzo Norante di Campomarino, con l’intento di promuovere un confronto costruttivo su un tema particolarmente delicato e di stretta attualità come quella della violenza familiare.

Fungeranno da relatori il presidente dell’A.I.A.F. Molise, nonché consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso, Avv. Romeo Trotta, l’Avvocato Raffella D’Apolito (segretario AIAF Molise), l’Avvocato Valeria Cacchione (tesoriere AIAF Molise), la Dott.ssa Antonella Petrella (vicepresidente ordine psicologi Molise Tenente dei Carabinieri nucleo Psicologia Lazio).

Svolgerà il ruolo di moderatore l’Avvocato Erika Cieri (Responsabile Territoriale AIAF Molise per il distretto Termoli – Larino).