«La Provinciale 163 in condizioni pietose», (LA VIDEO SEGNALAZIONE)

La strada paragonabile a una pista da rally: il filmato di un automobilista. Manzo (M5S): «Non occorrono studi per capire perché il Molise si spopola»

REDAZIONE TERMOLI

Più che una strada provinciale che dovrebbe collegare Comuni con popolazione anche numerosa assomiglia più a una strada da rally. Stiamo parlando della Provinciale 163 all’altezza del bivio che da Tavenna/Palata porta fino a Montenero. Il video è stato girato da un cittadino che ha documentato lo stato pietoso in cui versa l’arteria con fango e detriti ovunque. E’ questa la denuncia di alcuni cittadini che è stata raccolta dalla consigliera regionale del MoVimento 5Stelle, Patrizia Manzo che ha rilanciato e condiviso i video che stanno girando in rete sullo stato pietoso in cui versa la 163 nel tratto compreso tra il bivio di Tavenna/Palata fino a Montenero di Bisaccia. «Dopo la perturbazione dei giorni passati – afferma la Manzo – la Provincia avrebbe dovuto ripristinare la viabilità liberando la strada da detriti e fango, ma nulla di tutto ciò è stato fatto. L’unica strada di collegamento per Montenero di Bisaccia che permette di raggiungere il poliambulatorio, il nucleo industriale di San Salvo o l’ospedale di Vasto, percorrendo solo 12 km, abbandonata nel degrado. Ormai, però, a sentirsi abbandonati sono anche i cittadini di quell’area, stanchi persino di parlare o denunciare disservizi. Non occorrono studi particolari per capire perché il Molise si spopola».

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com