La Molisana torna sulle maglie rossoblu, siglato l’accordo di sponsorizzazione

Della Valle

I contatti erano stati avviati già da un po’ ma la firma sull’accordo è avvenuta soltanto nella tarda serata di oggi (martedì 7 novembre): dopo più di vent’anni lo storico pastificio La Molisana S.p.A., attualmente guidato dalla famiglia Ferro, torna sulle casacche del Campobasso Calcio.

La più grande e importante industria molisana, dunque, torna ad appoggiare economicamente la massima espressione calcistica regionale, dopo quella della pallacanestro femminile di serie A/2 (Magnolia) e il Benevento Calcio, proprio all’indomani dell’uragano abbattutosi sulla dirigenza rossoblu dopo la vittoria a San Marino e le dimissioni del Direttore Generale Alberico Turi, del Direttore Sportivo Luigi Pavarese e l’esonero del trainer Foglia Manzillo. Un segnale forte della proprietà De Lucia, di cambiare pagina e fare bene dal punto di vista sportivo, subito. E quale migliore compagno di avventura poteva esserci per il calcio cittadino della storica azienda campobassana, al fianco dei Lupi nei tanti successi del passato. Campobasso-La Molisana, un’accoppiata vincente sulla quale scommettere ad occhi chiusi…

 

Della Valle

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli