La modella molisana Sara Affi Fella “smascherata” a Uomini e Donne
Durante la trasmissione sarebbe stata ancora legata al calciatore del Venafro Nicola Panico
Sta tenendo banco in questi giorni sui social e sulle riviste rosa la storia della molisana Sara Affi Fella, tronista delle scorsa edizione del celebre programma condotto da Maria De Filippi per Mediaset “Uomini e Donne”.
Si è appreso, infatti, che la modella di Sesto Campano avrebbe preso in giro per mesi il numeroso pubblico del programma, autori compresi, fingendosi single ma, in realtà, ancora fidanzata col calciatore del Venafro Nicola Panico. La Fella nel giro di pochissime ore ha perso tantissimi follower e non solo: sembrerebbe che anche sponsor e agenzie l’abbiano scaricata anche se nel suo profilo Instagram ha pubblicamente chiesto scusa.
Uno degli autori di “Uomini e Donne” avrebbe reso pubblico il racconto di una persona vicina all’ex tronista che garantiva ancora in essere il fidanzamento tra i due per cui la sua presenza in trasmissione non avrebbe avuto alcun senso, se non quello di acquisire popolarità sia in tv che sui social.
Lapidario il commento della conduttrice Maria De Filippi la quale si sarebbe detta sconcertata: «Una storia così non l’ho mai sentita. Mi auguro che ci sia una spiegazione diversa da quella raccontata».