La maestosità dei Misteri di notte in un unico video

Grazie al lavoro certosino della redazione del Quotidiano del Molise immagini da custodire in eterno

Della Valle

Un’edizione speciale dei Misteri meritava uno staff giornalistico altrettanto speciale. E così Il Quotidiano del Molise è sceso in campo in forze per testimoniare una festa che di diritto entra nella Storia della Città di Campobasso. Mimmo di Iorio, Laura D’Ambrosio, Noemi Galuppo, Maurizio Silla, Roberto Rocco, Sara Mariano, Ivana Di Iorio, Marcella Tamburello e per ultimo, ma non ultimo per importanza, il nostro fotografo ufficiale Pasqualino Gabriele.

Sono i nomi di coloro che, per il nostro giornale, e per tutti i lettori, hanno testimoniato e seguito passo dopo passo, dall’uscita degli Ingegni spogli nel Museo dei Misteri di via Trento, passando per un’inedita vestizione sotto i portici di Palazzo San Giorgio, tutti i momenti più belli della sfilata. Video, interviste in diretta, foto, hanno fatto in modo che questa edizione fosse veramente speciale. Sempre a beneficio dei lettori e delle migliaia di followers del sito www.quotidianomolise.com che ora potranno rivedere tutta la maestosità dell’evento in un unico video. Buona visione!

Della Valle

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli