La fotografia nei concorsi

di Vitale Esposito

In vista della festività e della sfilata dei Misteri, l’A.C.F. “Sei Torri” – Tommaso Brasiliano, di Campobasso, ed il Comune di Campobasso – Assessorato alla Cultura – hanno indetto un concorso fotografico aperto a tutti i fotografi e i fotoamatori.
Con la sua XVII edizione, l’evento si svolgerà dal 31 maggio al 3 giugno. L’iscrizione si potrà effettuare online sul sito personale dell’associazione, oppure fisicamente al Palazzo Comunale della città. Le foto, realizzate esclusivamente nelle date sopracitate, verranno visionate in modo assolutamente anonimo da una giuria qualificata.
La quota di partecipazione è di 10 euro. Sarà possibile presentare un totale di 4 foto, a colori o bianconero.
Il lavoro dovrà essere spedito entro le ore 24:00 di martedì 5 giugno all’indirizzo email iscrizioni@acfseitorri.it oppure, consegnate tramite cd, presso CM Stampa, a Campobasso, entro martedì 5 giugno e dovranno rispettare specifici criteri. I files dovranno essere nominati con il codice rilasciato al momento dell’iscrizione seguito dal numero progressivo.
La premiazione si terrà presso il Palazzo del Comune del capoluogo il giorno 29 giugno alle ore 18:30, luogo ove verranno esposti i materiali promossi dal personale competente.
Questo è un evento che richiama l’attenzione di numerosi cittadini di diverse fasce di età, perché riesce a mettere in risalto le abilità personali e soprattutto perché l’elaborato premiato e quello ammesso alla mostra costituiranno patrimonio dell’Assessorato alla Cultura.

 

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com