I quattro ragazzi molisani dopo aver infiammato i palchi di mezza Italia tra “Arezzo Wave” e “Roma music festival”, due ambiti festival nazionali, si preparano per il tour estivo.
Cercando di farsi conoscere sempre di più con il loro stile e la loro musica, i sound zero stanno sfornando diversi inediti sia in lingua italiana che in inglese, apprezzati anche su Mediaset nella finale del talent “IBand” nel 2021 dai giudici Fiordaliso, Marco Carta e Jimmy Sax.
“Dopo 8 anni siamo orgogliosi del nostro percorso musicale, stiamo cercando di dare una svolta alla nostra ‘carriera’ e puntiamo a fare sempre meglio, vogliamo tenere alto il nome del Molise quindi seguiteci e sosteneteci, abbiamo bisogno di tutti perché è quella la forza che ci spinge a migliorarci sempre di più e a pensare che stiamo facendo bene”, queste le parole del leader Joe (Gioacchino Occhionero). Quindi continuate a seguirli sulle loro pagine social per restare sempre aggiornati sulle loro date live e su tutte le news su di loro.
Ricordiamo che la band è composta da ragazzi tutti molisani: Gioacchino Occhionero (Joe) – voce, Dino Petrucci (Mystic) – batteria, Mattia Fratangelo (Matt) – chitarra, Rodrigo Galasso (Ghigo) – basso.