Kung Fu, la scuola del maestro De Palma sugli scudi all’Interregionale di Genzano

Prossimo appuntamento il 24 febbraio, poi il Criterium 2019 di Rimini

Domenica scorsa, 27 gennaio a Genzano di Roma, la Scuola di Kung Fu del M° Carmine De Palma, con le sedi a Termoli, Vasto, e Petacciato ha partecipato alla 1^ Tappa del Campionato Interregionale della F.I.KB.M.S. (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate) nella specialità Kick Light, riportando i seguenti piazzamenti:

  • 1 ° Classificato Medaglia d’Oro: Lisa Fiore – Mattia Spalletta
  • 2° Classificato – Medaglia d’Argento: Ilaria Fiorilli
  • 3° Classificato – Medaglia di Bronzo: Rebecca Coppa, Manuel Caruso, Pietro Celoano, Alessia Fiorilli

A questi si aggiungono anche Giovanni D’Antonio, Alessio Coppa, Giuseppe Zucaro Michele Foia, Angelo Zucaro, che hanno comunque accumulato punti per la seconda fase. Soddisfatto e contento il maestro Di Palma dei risultati dei suoi atleti che dimostrano sempre tanta voglia di vincere, anche se la competizione è iniziata con molti atleti influenzati o reduci dall’influenza che non hanno potuto gareggiare, come Michele Foia e Giuseppe Zucaro, e altri invece non al cento per cento delle loro prestazioni.

Chi ha combattuto ha cercato di dare il meglio di sé, sfruttando ogni singolo episodio per poter vincere e continuare a dimostrare la propria bravura, ma in alcuni incontri si è notata la non perfetta forma fisica dell’atleta ed è mancata quella spinta emotiva di sempre. Tutto dunque rinviato al 24 febbraio, con la seconda fase, dove bisogna confermare questi risultati e aggiungerne altri per qualificarsi al Campionato Italiano “Criterium 2019” in programma a Rimini nel mese di marzo, obiettivo da raggiungere a tutti i costi. «Abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro bagaglio tecnico la nostra preparazione e professionalità», afferma il maestro De Palma, che aggiunge «saremo sempre più che determinati e assetati di vittoria».

Ora si torna ad allenarsi per migliorare e crescere sempre di più in vista delle seconda fase Interregionale del 24 febbraio, cercando di migliorare per essere sempre pronti per ogni gara anche perché il 2 e 3 marzo a Termoli ci sarà la gara di Sanda-Light Sanda e Shaolin organizzata dallo stesso maestro De Palma.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com