Kung Fu, la scuola del maestro De Palma sugli scudi all’Interregionale di Genzano

Prossimo appuntamento il 24 febbraio, poi il Criterium 2019 di Rimini

Pma

Domenica scorsa, 27 gennaio a Genzano di Roma, la Scuola di Kung Fu del M° Carmine De Palma, con le sedi a Termoli, Vasto, e Petacciato ha partecipato alla 1^ Tappa del Campionato Interregionale della F.I.KB.M.S. (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate) nella specialità Kick Light, riportando i seguenti piazzamenti:

  • 1 ° Classificato Medaglia d’Oro: Lisa Fiore – Mattia Spalletta
  • 2° Classificato – Medaglia d’Argento: Ilaria Fiorilli
  • 3° Classificato – Medaglia di Bronzo: Rebecca Coppa, Manuel Caruso, Pietro Celoano, Alessia Fiorilli

A questi si aggiungono anche Giovanni D’Antonio, Alessio Coppa, Giuseppe Zucaro Michele Foia, Angelo Zucaro, che hanno comunque accumulato punti per la seconda fase. Soddisfatto e contento il maestro Di Palma dei risultati dei suoi atleti che dimostrano sempre tanta voglia di vincere, anche se la competizione è iniziata con molti atleti influenzati o reduci dall’influenza che non hanno potuto gareggiare, come Michele Foia e Giuseppe Zucaro, e altri invece non al cento per cento delle loro prestazioni.

Chi ha combattuto ha cercato di dare il meglio di sé, sfruttando ogni singolo episodio per poter vincere e continuare a dimostrare la propria bravura, ma in alcuni incontri si è notata la non perfetta forma fisica dell’atleta ed è mancata quella spinta emotiva di sempre. Tutto dunque rinviato al 24 febbraio, con la seconda fase, dove bisogna confermare questi risultati e aggiungerne altri per qualificarsi al Campionato Italiano “Criterium 2019” in programma a Rimini nel mese di marzo, obiettivo da raggiungere a tutti i costi. «Abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro bagaglio tecnico la nostra preparazione e professionalità», afferma il maestro De Palma, che aggiunge «saremo sempre più che determinati e assetati di vittoria».

Ora si torna ad allenarsi per migliorare e crescere sempre di più in vista delle seconda fase Interregionale del 24 febbraio, cercando di migliorare per essere sempre pronti per ogni gara anche perché il 2 e 3 marzo a Termoli ci sarà la gara di Sanda-Light Sanda e Shaolin organizzata dallo stesso maestro De Palma.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli