Isernia, assegnato nuovo Funzionario alla Questura

REDAZIONE

Da oggi il Commissario della Polizia di Stato Dott.ssa Caterina ZINGARELLI è il nuovo Dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale della Questura di Isernia.

Originaria di Galluccio (CE), 53 anni, coniugata, ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Cassino (FR) e ha alle spalle una lunga carriera nella Polizia di Stato: entrata in Polizia con la qualifica di Vice Ispettore nel 1990, ha prestato servizio alle Questure di Venezia, Napoli e Latina, dove ha ricoperto incarichi di Responsabile e Coordinatore all’Ufficio Volanti e alla Sala Operativa e successivamente di Responsabile Anticrimine e Squadra Investigativa ed Operativa in vari Commissariati di Polizia.

Alla Dott.ssa ZINGARELLI, tenuto conto della sua pregressa esperienza, è stato affidato anche l’incarico di Vice Dirigente dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ove coadiuverà il Commissario Capo dott. Marcovecchio. 

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com