Investe 16enne e fugge via: è caccia al pirata

L’episodio è avvenuto davanti all’ospedale di Isernia. Indagano i carabinieri: ecco l’identikit

Omega Point

REDAZIONE
ISERNIA

L’episodio è avvenuto intorno alle 17 di oggi, mercoledì 15 maggio, quando la giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. La ragazza, originaria dell’Alto Molise, è stata scaraventata a terra da un’Alfa vecchio modello. Il conducente della berlina, però, non si è fermato a soccorrerla. Ha proseguito dritto facendo perdere le sue tracce. La 16enne è stata accompagnata nel vicino pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi: nell’impatto avrebbe riportato solo delle contusioni, ma i medici la tengono ancora sotto osservazioni.
Intanto è caccia al pirata della strada. I carabinieri, giunti immediatamente sul posto, si sono messi subito sulle sue tracce. Per le indagini si stanno avvalendo dell’identikit fornito dalla ragazza e da alcuni testimoni oculari. Gli stessi sarebbero riusciti a intravedere la targa, anche se in modo parziale.

Omega Point

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli