Incidente sulla Statale 85, un ferito in condizioni serie

Ultim’ora. Ore 16.15. Un grave incidente stradale si è verificato poco fa in territorio di Macchia d’Iseria, precisamente al chilometro 37.200 della Strada Statale 85. Dalle prime sommarie informazioni sembrerebbe che siano 3 i mezzi coinvolti, un tir, un’autovettura e un suv. Sempre dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che i feriti siano 2, uno dei quali verserebbe in gravi condizioni. Sul posto carabinieri di Isernia, ANAS, i Vigili del Fuoco e il 118. La strada al momento è chiusa al traffico. Chiusa anche la ferrovia perché il tir è finito sulle rotaie.

Ore 17.15. L’Anas ha comunicato che, a causa dell’incidente, è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 85 “Venafrana” in corrispondenza del km 37,200, nel territorio comunale di Macchia d’Isernia, in provincia di Isernia.
Il sinistro – per cause in corso di accertamento – ha coinvolto due veicoli ed un mezzo pesante, provocando il ferimento grave di due persone.
Attualmente il traffico viene deviato con indicazioni in loco lungo viabilità alternative.
Sul posto è presente personale Anas, del 118, delle Forze dell’Ordine al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Ore 19.20. Ripristinata la viabilità sull’arteria stradale.

Seguono aggiornamenti