In mostra le preziose ceramiche prodotte dai ragazzi dell’Alfano

REDAZIONE TERMOLI
Durante l’anno scolastico, nell’ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro “Arte ceramica”, i ragazzi del quinto anno del Liceo Scientifico Alfano di Termoli, guidati dalla prof.ssa Paola Scrascia e dalla prof.ssa Anna Maria Maiorino, hanno portato a termine il ciclo di formazione intrapreso a partire dall’a.s. 2017/18.
Il corso si è articolato in un periodo di formazione teorica in classe ed uno di esperienza pratica laboratoriale che ha permesso ai ragazzi di acquisire abilità e competenze tali da portarli a realizzare prodotti in ceramica di alto pregio. A conclusione del corso è stata organizzata una mostra-mercato, aperta al pubblico, di parte dei lavori che potrà essere visitata dalle ore 11:00 alle ore 13:00 a partire da sabato 08/06/2019 presso i locali dell’aula biblioteca dell’Istituto Alfano. Il ricavato servirà a finanziare future iniziative di formazione laboratoriale.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com