In Molise ex agenti Fbi per parlare di Criminologia

“Seminario formativo” proposto dall’Associazione ConDivisa, Sicurezza e Giustizia per i frequentatori di Corso presso la Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso
L’associazione “ConDivisa – Sicurezza e Giustizia”, si occupa di sostenere la Sicurezza e di promuovere i valori etici e sociali che caratterizzano le donne e gli uomini delle Forze dell’Ordine, in particolare nelle roccaforti della mafia.
Sostenere gli operatori delle Forze dell’Ordine equivale ad incentivare la sicurezza sul territorio nazionale.
Il giorno 19 maggio 2023 a partire dalle ore 15,00 presso la Scuola Allievi Carabinieri “Eugenio Frate” di Campobasso, l’Associazione ConDivisa, Sicurezza e Giustizia, organizzerà presso la Scuola Allievi Carabinieri un Seminario Formativo, tenuto da relatori ritenuti da tutti delle “eccellenze” nel settore “criminal personality profiling” e “criminal investigative analysis” a livello internazionale:
➢ Anthony Pinizzotto, Psicologo forense – Già Agente Speciale c/o Federal Bureau of Investigation – “Senior Scientist” c/o Unità Scienze Comportamentali dell’Accademia FBI di Quantico;
➢ W. Louis Hennessy – Giudice della Contea di Charles – Maryland, già Capo della Sezione Omicidi della Polizia di Washington.
Il 19 p.v., alle ore 10.30 a Campobasso presso il Centrum Palace Hotel, sito in questa via Giambattista Vico 2/A, incontro con gli ospiti internazionali, Dott. Antony Pinizzotto ed il Dottt. Louis Hennessy.
Il Coordinatore regionale
Associazione ConDivisa
Giovanni Alfano
