In auto con l’hashish e senza documenti: inseguiti e bloccati

Denunciati anche due egiziani che vagavano senza meta in un complesso residenziale

CAMPOBASSO.  Una Volante della Polizia, nel corso di un giro di controllo in via Lombardia, ha notato una Fiat 500 con a bordo tre uomini, tutti di Campobasso, i quali, alla vista degli agenti, per eludere il controllo, hanno invertito la marcia e sono scappati via. Gli agenti sono comunque riusciti a bloccarli e li hanno accompagnati in Questura per più accertamenti più approfonditi essendo sprovvisti di documenti di identità. Sottoposti a perquisizione personale, due di loro sono stati trovati in possesso di una modica quantità di hashish e, pertanto segnalati, alla Prefettura di Campobasso per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio di ieri, martedì 5 novembre, una Volante ha sottoposto a controllo due cittadini di origini egiziane entrambi di anni 19, che si aggiravano con fare sospetto nel complesso residenziale “Città nella città”. I due giovani, già destinatari del provvedimento del Questore di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Campobasso per tre anni, sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per inosservanza del provvedimento.  

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com