Il ‘tour della Sanità’ dei consiglieri 5Stelle fa tappa al Cardarelli

Omega Point

CAMPOBASSO. Continua il tour della Sanità dei consiglieri Pentastellati in visita ai nosocomi della regione per analizzare ed evidenziarne problemi e criticità. Questa mattina è stata la volta dell’ospedale Cardarelli, dove Andrea Greco, Valerio Fontana e Fabio De Chirico e Angelo Primiani si sono recati per vedere da vicino quello che è lo stato delle strutture sanitarie regionali e le difficoltà a cui va incontro il personale al loro interno e i pazienti stessi.

Dalle lunghe liste d’attesa relativamente all’effettuazione delle diverse visite specialistiche, passando per la carenza di personale nei singoli reparti anche a causa del blocco del turn over, diverse sono le criticità evidenziate dai pentastellati che denunciano la necessità di una riorganizzazione di quello che dovrebbe essere considerato un ‘hub’. “Alla visita – promettono – seguiranno azione concrete e porteremo tutte le problematiche in Consiglio e convocheremo in audizione i vertici dell’Asrem.”

 

 

Omega Point

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli