Obiettivo: fare uno scherzo ad una famosa band italiana. Non è la prima volta che Joe Bavota appare in noti programmi televisivi
L’obiettivo è quello di fare uno scherzo ad una famosa band italiana. Joe Bavota torna protagonista in tivù. Il sosia molisano di Elvis Presley, infatti, è stato ingaggiato dalla nota trasmissione di Italia 1, Le Iene, per rappresentare al meglio l’indiscusso re del rock.
Squilla il telefono di Joe e dall’altra parte c’è Giovanni Fortunato della redazione de’ “le Iene Italia”. All’inizio Joe non ci crede, pensa di essere lui stesso vittima di uno scherzo.
Poi il progetto viene spiegato nel dettaglio ed è così che Joe si dirige presso gli studi Mediaset per prendere parte alla trasmissione che, come preannunciato, lo vedrà impegnato in uno scherzo ad un noto gruppo musicale italiano.
Questo è ciò che può essere rivelato per il momento, il resto lo scopriranno gli spettatori e fans di Joe Bavota che si sintonizzeranno martedì sera, in prima serata, su Italia Uno per vedere il loro beniamino in questo scherzo spassosissimo. Il divertimento è assicurato, questa è l’unica cosa che può essere rivelata!
Il servizio su Joe Bavota andrà in onda nella puntata di oggi, martedì 16 novembre, ed è molto atteso. Il Programma “Le Iene Show” infatti, è cambiato tanto in questi anni, alternando il giornalismo all’intrattenimento, mantenendo una verve sarcastica.
Le altre apparizioni televisive di Joe Bavota
Questi ingredienti fanno di questo programma un faro nella programmazione di Italia Uno tanto da essere trasmesso ininterrottamente dal 1997. E si può dire che Joe Bavota, entrerà così a far parte della storia di questa famosa trasmissione della televisione italiana. Ricordiamo che Joe Bavota ha già calcato diversi studi televisivi della Rai, di Mediaset e altre emittenti e, quest’ulteriore partecipazione è l’ennesima conferma che, quando c’è bisogno di ricordare la figura di Elvis Presley, l’unico personaggio nel variegato mondo dei sosia cui tutti si affidano, è ormai Joe Bavota.
“Avanti Un Altro”, “La Vita In Diretta”, finanche la tv romena nel programma Iumor Antena1 sono solo alcune delle molteplici apparizioni televisive di Joe che è stato fermo- sia come cantante nei palchi, sia come ospite negli studi televisivi- solo durante la fase più acuta della pandemia!
Le Iene ricontattano il Molise ma questa volta non è, fortunatamente, per denunciarne gli scandali ma per ricercare il migliore sosia/interprete che ci sia sulla piazza del grande Re del Rock&Roll! Quindi, a tutti i fans di Joe Bavota si consiglia di non prendere appuntamenti per martedì, tutti sintonizzati su Italia Uno col programma “Le Iene” per vedere Joe coinvolto in questo divertentissimo scherzo!