La pioggia non ha fermato gli organizzatori e l’evento Il Sorriso da Record ha preso il via ieri pomeriggio in Piazza Municipio. L’evento ambisce a raggiungere due importanti obiettivi. Il primo entrare nel Guinness World Record 2018 con la partita di pallavolo più lunga del mondo e raccogliere fondi per combattere la povertà educativa donando l’opportunità di praticare attività sportive pomeridiane durante l’anno scolastico in corso. Una no-stop, dunque, che vedrà alternarsi atleti e amanti dello sport in un palcoscenico d’eccezione, quello di Piazza Municipio. A fare da cornice all’evento anche degustazioni enogastronomiche, street food, aree tecniche, attività sportive, web-radio, web-tv, DJset.
Programma Venerdì 21 settembre in Piazza Municipio
Ore 10,00/13,00 attività dimostrative società sportive e tornei con scuole e squadre amatoriali presso le aree dedicate e ubicate lungo il Corso.
Ore 12,00 Streetfood con Garage Moto Cafè di Isernia: panini, hamburger e friggitoria – Area cooking con lo Chef Mario Fiore (in arte Marius) con il primo piatto: pennette con cipolle e guanciale – Area pizza con little Italy (forno a legna) – Area aperitivi con Sughi del Principe: bruschette con crema di peperoni rossi al curry, zucca in agrodolce con curcuma e mentuccia, formaggio primo sale e caciocavallo con mostarda dolce alle pere.
Ore 16,00/22,00 Attività dimostrative società sportive e tornei con scuole e squadre amatoriali presso le aree dedicate e ubicate lungo il Corso.
Ore 19,00 Streetfood con Garage Moto Cafè di Isernia: panini, hamburger e friggitoria – Area cooking con lo Chef Mario Fiore (in arte Marius) con un primo piatto speciale a sorpresa – Area pizza con little Italy (forno a legna) – Area aperitivi con Sughi del Principe: bruschette con crema di peperoni rossi al curry, zucca in agrodolce con curcuma e mentuccia, formaggio primo sale e caciocavallo con mostarda dolce alle pere.
Ore 19,00/21,00 Pianobar con Michele e Cristina duo musicale
Ore 21,00/23,00 Mosaico Rock e Dintorni a seguire discoteca con Radio Jay
Le attività di oggi saranno posticipate a sabato 22 settembre. Verranno forniti dettagli nel pomeriggio.