Il Nuovo Romagnoli su “Il Resto del Carlino” tra i ‘big’ che ospiterà il Cesena

Lo stadio del capoluogo è l'unico all'interno del girone a contendersela per grandezza con il "Manuzzi"

Nuovarreda

Il “Nuovo Romagnoli” finisce su “Il Resto del Carlino’ tra gli stadi più grandi del girone F dove il Cesena si recherà a giocare. Mentre a Selvapiana i lavori di restyling, in vista dell’imminente inizio del campionato, proseguono a tamburo battente e a pochi giorni dalla pubblicazione di gironi e calendari, il quotidiano romagnolo dedica un articolo all’impianto ‘big’ del capoluogo. Sembra, infatti, che il nostro sia l’unico stadio, per grandezza, all’interno del girone a potersela contendere con il ‘Manuzzi’ di Cesena anch’esso, da quanto si apprende, in odor di restyling. Tra i campi su cui i bianconeri saranno chiamati a scontrare le molisane sono citati all’interno dell’articolo anche il “Lancellotta” di Isernia con 2192 posti e il “Civitelle” di Agnone che ne conta 3mila.

All’interno del girone F a vedere la B sono state il Campobasso, il Cesena e il Forlì. Sono cinque, Cesena compresa, le squadre romagnole che hanno fatto il loro ingresso nel girone.

Nuovarreda

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli