Il Molise in Inverno, i vincitori della terza settimana di contest

Tre gli skipass gratuiti: due assegnati dalla ‘giuria popolare’, il terzo, il “Premio Quotidiano” assegnato da un fotografo professionista alla foto più bella dal punto di vista tecnico, della composizione fotografica e del racconto fotografico

Si è chiusa la terza settimana del contest “Il Molise in Inverno” organizzato dal Quotidiano del Molise e da Molise nel Cuore in collaborazione con Matese Ski che ha messo in palio due skipass per Campitello Matese alle foto più belle dei paesaggi invernali molisani.

Tantissime le foto che ci sono state inviate dai nostri lettori su Messenger, sulla Direct di Instagram e attraverso i nostri numeri di WhatsApp, a dimostrazione del fascino che suscita la nostra regione nella stagione più fredda dell’anno.

Due skipass sono stati assegnati sulla base del voto della giuria popolare alle due foto che hanno raccolto più like tra Facebook ed Instagram: tutti gli scatti, infatti, sono stati pubblicati su entrambe le nostre pagine e successivamente sono stati sommati i like raccolti su Facebook con quelli raccolti su Instagram fino alla data di giovedì 10 febbraio.

Abbiamo, però, voluto assegnare anche un terzo skipass gratuito attraverso il “Premio Quotidiano”: in questo caso ad esprimersi è stata una giuria tecnica composta, per questa terza settimana di contest, dal fotografo professionista David Battista di BC Foto di Termoli (https://www.facebook.com/bcfotofun).

A lui è spettato il compito di premiare la foto migliore dal punto di vista tecnico, della composizione fotografica e del racconto fotografico.

Di seguito la ripartizione dei premi

Giuria popolare (data dalla somma dei like raccolti su Facebook ed Instagram)
Primo posto: allo splendido scatto che ci è stato inviato da Paolo Scarano.

Secondo posto: ad uno scorcio innevato che ci è stato inviato da Renato Lucarelli.

La giuria tecnica composta dal fotografo professionista David Battista (https://www.facebook.com/bcfotofun), invece, ha premiato lo scatto realizzato da Silvana Colavita.