Un intero 2018 alla scoperta del bello del Molise. Un calendario dove ad ogni mese farà da sfondo uno scatto dei luoghi più caratteristici della nostra regione che può rappresentare anche un’ottima idea regalo. L’idea è della giovane molisana Sara Mignogna che ha deciso di spendere la sua passione per la fotografia al raggiungimento di un duplice scopo promozionale/turistico del Molise ma sopratutto solidale. Infatti, il costo di 5 euro sarà devoluto in beneficenza all’associazione ‘Molise Sorriso’ (www.molisesorriso.it) che si occupa di ospitare bambini degli orfanotrofi bosniaci nelle case delle famiglie molisane durante l’estate.
Coloro che al calendario aggiungeranno anche l’acquisto del carinissimo strofinaccio sempre al prezzo di 5 euro, riceveranno dei regali speciali da parte delle 20 aziende che sostengono il progetto.
Calendario e strofinaccio sarà possibile trovarli domani e dopodomani, 21 e 22 dicembre, presso il Mercato Coperto oppure anche il 23 e il 30 dicembre prossimi in una delle casette in legno presenti lungo il corso.
Inoltre, per chi fosse impossibilitato a recarsi a Campobasso si effettueranno anche delle spedizioni su richiesta.
L.D’A.