Il Luogotenente Cantore premiato dal Cardinale Sepe

Matrix Bistrot

Martedì scorso, 5 giugno, in occasione della celebrazione del 204° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, nella splendida cornice del Comando Legione Carabinieri “Campania” ubicato nel centro storico di Napoli, è stato attribuito il premio annuale comandante di stazione, per la meritoria attività svolta nel servizio di istituto, al Luogotenente Filippo Cantore, comandante della Stazione Carabinieri di Termoli.

L’ambito riconoscimento è stato assegnato dal Generale di Corpo d’Armata Vittorio Tomasone, Comandante dell’Interregionale “Ogaden” che ha competenza su gran parte del meridione, alla presenza di numerose autorità civili, religiose e militari. Il Luogotenente Cantore ha ricevuto il premio “brevi manu” dal Cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo della città di Napoli. Il riconoscimento costituisce un chiaro e unanime apprezzamento per i risultati operativi conseguiti, lo spirito di sacrificio e la incondizionata disponibilità dei Carabinieri che operano a Termoli.

 

Matrix Bistrot

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli