Il driver Gianluigi Petrone unico molisano premiato al grande evento “La notte delle stelle laziali”
Un premio per i risultati raggiunti ed i traguardi tagliati nella stagione 2022, in particolare per la vittoria nella Classe N1600 in un campionato nel Lazio.
A ritirarlo, ieri sera venerdì 28 aprile all’hotel Sheraton Parco de’ Medici a Roma, il driver molisano Gianluigi Petrone che ha messo le mani sull’importante riconoscimento.
Come dicevamo venerdì sera è andato in scena “La Notte delle Stelle Laziali”, l’oramai consueto evento che celebra i campioni laziali del motorsport e che ha visto il coinvolgimento di tutti gli Automobile Clubs della regione grazie al lavoro della nuova Commissione Sportiva Regionale presieduta da Max Rendina.
Ben 119 i premiati tra piloti di ogni disciplina e personalità sportive, tra loro anche il talento molisano Gianluigi Petrone.
“Siamo soddisfatti per questo premio – ci spiega Petrone, unico molisano premiato – ma ancor più motivati a dare il massimo in questo 2023 appena iniziato. Ringrazio di cuore tutti i miei sponsor – aggiunge Petrone – e un grazie particolare va ad Addolorato Giancola Team manager per la fantastica vettura che ho a disposizione”.