Il Corpus Domini “calcistico”

Il torneo di corpus domini, programmato dalla società calcistica U.S ACLI, avrà inizio il 2 giugno e si protrarrà fino al 3 giugno.
Le partite della manifestazione si terranno sia di mattina che di pomeriggio e i campi sui quali si disputeranno sono l’antistadio nuovo Romagnoli e il campo Acli.
Una competizione alla quale parteciperanno squadre di elevata fama calcistica come Benevento,Foggia, Roma, Napoli e la rappresentativa del Molise.
Un torneo che permette ai calciatori non solo di confrontarsi tra di loro ma di apprezzare le tradizioni di una regione poco conosciuta dato che in quel periodo vi è una delle più grandi feste del territorio molisano.
La società U.S ACLI sta lavorando intensamente da un paio di mesi distribuendo ai propri giocatori blocchetti per la lotteria finale che permette di vincere importanti premi.
Alla fine del torneo le prime tre squadre verranno premiate con una coppa.
Questa sarà un’occasione importante per lo più per i ragazzi del nostro territorio perchè potranno essere considerati da squadre di livello internazionale.

 

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com