Il Consiglio accoglie due ordini del giorno a firma Tramontano

Sulla riqualificazione di Sant'Antonio Abate e Villa Musenga

Il Consigliere comunale di Campobasso Alberto Tramontano esprime soddisfazione per l’approvazione all’unanimità durante la seduta dell’ultimo Consiglio comunale di due Ordini del giorno: il primo impegna il Sindaco e la Giunta ad intervenire con urgenza per ridare decoro, dignità e servizi alla zona popolare di Sant’Antonio Abate, che è divenuta un’area ad elevato rischio sociale; il secondo impegna il Sindaco e la Giunta ad intervenire con urgenza per ripristinare l’area gioco di Villa Musenga.

«Il consiglio comunale, nella sua interezza, ha accolto le due proposte con favore e convinzione – afferma Tramontano – nella consapevolezza che il bene comune supera le differenze ideologiche e politiche.
Campobasso ha bisogno di cura ed interventi – continua il capogruppo della Lega – nella certezza che l’attenzione per il nostro contesto urbano rappresenta una possibilità concreta per generare benessere sociale».

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com