Il Consiglio accoglie due ordini del giorno a firma Tramontano

Sulla riqualificazione di Sant'Antonio Abate e Villa Musenga

Camera di Commercio – SPID

Il Consigliere comunale di Campobasso Alberto Tramontano esprime soddisfazione per l’approvazione all’unanimità durante la seduta dell’ultimo Consiglio comunale di due Ordini del giorno: il primo impegna il Sindaco e la Giunta ad intervenire con urgenza per ridare decoro, dignità e servizi alla zona popolare di Sant’Antonio Abate, che è divenuta un’area ad elevato rischio sociale; il secondo impegna il Sindaco e la Giunta ad intervenire con urgenza per ripristinare l’area gioco di Villa Musenga.

«Il consiglio comunale, nella sua interezza, ha accolto le due proposte con favore e convinzione – afferma Tramontano – nella consapevolezza che il bene comune supera le differenze ideologiche e politiche.
Campobasso ha bisogno di cura ed interventi – continua il capogruppo della Lega – nella certezza che l’attenzione per il nostro contesto urbano rappresenta una possibilità concreta per generare benessere sociale».

Camera di Commercio – SPID

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com