Il Centrosinistra chiude la campagna elettorale a Piazzetta Palombo

CAMPOBASSO. Si è chiusa poco fa a Piazzetta Palombo la campagna elettorale del centrosinistra che ha incontrato elettori e simpatizzanti per un ultimo appello al voto.

Promozione e sviluppo del territorio, lavoro, imprese, sostegno alla povertà, reddito di inclusione, sviluppo economico, questi alcuni dei punti cardine del programma che i candidati al Parlamento hanno voluto ribadire agli sgoccioli del 4 marzo.

“Si guarda, dunque, ad una nuova stagione politica con un centrosinistra unito per portare il Molise e l’intero Paese ad essere sempre più protagonista in Europa”, queste le dichiarazioni all’unisono dei rappresentanti candidati alla Camera e al Senato.

Tutti presenti all’appello. Per l’uninominale alla Camera Maria Teresa D’Achille e Vittorino Facciolla; alla Camera proporzionale: Micaela Fanelli e Carlo Veneziale (Pd); Salvatore Colagiovanni e Giovanna Palermo Di Meo (Civica Popolare); Antonia Cordedda e Giovanni D’Anna (+Europa); Annadea Di Ciocco e Matteo D’Errico (Insieme). E del Senato all’uninominale: Enrico Colavita (indipendente) e del Senato proporzionale: Laura Venittelli (Pd), Ernesto La Vecchia (Insieme), Maurizio Hanke (+Europa), Alfredo D’Ambrosio (Civica Popolare).

Foto Ansa