Il Campobasso 1919 finisce sulla rivista “Forbes”

Ampio spazio per la società rossoblù sul noto magazine americano di economia in cui si parla anche del progetto di una docu-serie, da distribuire in nord America e nel resto del mondo, a cura dell’attore Mark Consuelos che, insieme con la moglie Kelly Ripa, è socio del presidente Rizzetta

La nota rivista americana di economia “Forbes” ha dedicato un ampio spazio al Campobasso 1919, fresco di promozione in serie D e di proprietà del family office North Sixth Group con sede a New York, con un articolo dal titolo “‘We Are All Campobasso’; Italy’s Wrexham-Like Cinderella Story Clinches Promotion To Serie D” che, in italiano, si traduce così: “’Siamo tutti Campobasso’; La storia di Cenerentola in stile Wrexham in Italia conquista la promozione in Serie D”.

“La sensazione è stata indescrivibile”, ha detto l’attore americano Mark Consuelos, che, insieme alla moglie Kelly Ripa, ha investito nel Campobasso 1919 dallo scorso settembre. “Non avevo mai vinto nulla in vita mia”.

Inoltre, ha continuato Rizzetta – si legge ancora nell’articolo – ha in programma di iniettare circa 1 milione di dollari per investimenti di marketing e media internazionali, tra cui l’assunzione di personale di vendita nordamericano e la creazione della piattaforma video di streaming proprietaria di Campobasso 1919.

Nel frattempo, il compito principale di Consuelos è aumentare la consapevolezza del marchio. Immagina di esportare la storia del Campobasso 1919 in Nord America e nel resto del mondo attraverso una docu-serie, seguendo un format simile al famoso spettacolo del Wrexham FC, “Welcome to Wrexham””.