Il 6 agosto appuntamento a Bosco Faiete per la prima edizione del Silos Music & Arts Festival

Sabato, 6 agosto 2022, la splendida cornice naturale del Bosco Faiete di Campobasso ospiterà la prima edizione dello SMAF, Silos Music & Arts Festival, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Silos. Musica dal vivo, dj set, arte, artigianato e un’area attrezzata food & drink per una giornata dedicata all’arte in tutte le sue sfaccettature e ai giovani artisti.

Lo SMAF è un festival totalmente autofinanziato e con ingresso gratuito che vede anche la collaborazione dell’Associazione Guardie Ambientali Campobasso e il patrocinio del Comune di Campobasso.

Sabato 6 agosto, a partire dalle ore 10.00 e fino a sera, vi saranno le esposizioni di pittura di Giovanna D’Aquila, Vittoria Baratta e Jacopo Piano e la mostra fotografica di Michele Montano; mentre, l’area adibita agli artigiani, vedrà la partecipazione di ilquadroquadrato e Superlativa.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 18.00, avrà inizio il live painting di Merk in contemporanea con i concerti, organizzati dall’Associazione Musicale Thelonius Monk di Campobasso, che si susseguiranno tutta la sera. 

Sul palco si alterneranno ben quattro gruppi: il “Monk Jazz Ensemble” composto da Nicola Cordisco, Luciano Carrieri, Alberto Romano e Luca Di Muzio; il “Nicola Serafini Trio” composto da Nicola Serafini, Riccardo Labbate e Samuele Giancola; il “Gianmarco Ferri Quartet” composto da Gianmarco Ferri, Alessandro Musilli, Stefano Battaglia e Samuele Giancola; il “Federica Marelli Quartet” composto da Federica Marelli, Gianmarco Ferri, Riccardo Labbate e Samuele Giancola.

I DJ dell’APS Silos accompagneranno l’intera giornata e sarà sempre possibile accedere al parco giochi per bambini, predisposto nel Parco a uso gratuito.

Per info:

3381499859/3474413216