Hammers Rugby in ritiro sul lago di Decorata

Domenica open day in piazza a Campobasso

Colonia di Decorata (Colle Sannita, BN) – Concluso il primo giorno di ritiro per i giovani e le giovani degli Hammers Rugby Campobasso. Gli allenamenti si sono svolti sul campo in riva al lago di Decorata, quindi un ritorno dopo il raduno della squadra seniores della scorsa stagione.

I ragazzi e le ragazze agli ordini dello Staff Tecnico della Società Rossoblu si daranno da fare per tre giorni consecutivi nelle sei sedute di allenamento alternate con briefing tecnici in sala video. Al raduno dei più giovani seguirà venerdì quello della squadra Seniores, fresca di promozione e già proiettata al campionato di serie C campano in programma quest’anno a partire dal 20 ottobre come conseguenza del Mondiale di Rugby in Giappone ormai alle porte. Le squadre del presidente Suliani si ritroveranno poi tutte in corso Vittorio Emanuele, domenica 8, per un Open Day del Rugby inserito nella giornata dello Sport organizzata dall’Amministrazione del Comune di Campobasso.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com