Gravina alla guida del centrosinistra, Federico: «Orgoglioso di questa opportunità»

Il coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle: «Garanzia di riconoscibilità per la nostra comunità»

Il giorno dopo l’investitura ufficiale da parte del tavolo della coalizione di centrosinistra, parla il coordinatore reginale del Movimento 5 Stelle Antonio Federico. 

«Roberto Gravina sarà il candidato della coalizione progressista in Molise per le elezioni regionali del prossimo giugno. 

La sua disponibilità – ha scritto Federico – è un atto di generosità nei confronti della comunità regionale ed è una garanzia di riconoscibilità per la comunità del MoVimento 5 Stelle. Sono orgoglioso di questa opportunità e sono certo che continueremo a lavorare al meglio con tutte quelle forze politiche e quelle liste civiche che hanno partecipato fino ad oggi al tavolo politico regionale, nonchè quelle che ancora aderiranno al nostro manifesto politico, per una Regione che ha bisogno di un cambio di passo definitivo dopo cinque anni di governo del centrodestra che ci ha lasciato indietro su tutti i fronti.

Ringrazio i nostri portavoce in consiglio regionale che per cinque anni hanno portato avanti con forza e decisione tutte le battaglie caratterizzanti del Movimento 5 stelle. 

Ringrazio la giunta comunale ed i consiglieri comunali di Campobasso del Movimento che hanno dimostrato grande generosità nell’aderire e dare supporto alla scelta di Roberto. 

Ringrazio il Presidente Giuseppe Conte e la vice presidente Paola Taverna per l’attenzione e la disponibilità con cui hanno seguito le lunghe trattative. Ringrazio tutti i protagonisti del tavolo regionale della coalizione con i quali in questi mesi abbiamo imparato a conoscerci e rispettarci nel comune obiettivo di restituire dignità e normalità ad una Regione che merita l’impegno di tutti noi.

Forza Roberto!!»