Golf, il molisano Matteo Prigioniero 3° nella “Boys 8” dopo il 5° posto al circolo dell’Acqua Santa a Roma

Il giovanissimo golfista molisano ha gareggiato nel circuito “Rome local tour Uskids Golf”, dedicato ai giocatori dai 6 ai 14 anni, che si è concluso ieri

Si è concluso ieri, domenica 14 maggio, sul percorso del circolo del golf dell’Acqua Santa, a Roma, il circuito “Rome local tour USKIDS Golf” dedicato ai giocatori dai 6 ai 14 anni. Il circuito prevedeva 6 gare su 9 buche, disputate sui percorsi di Lazio e Abruzzo.

Con Il 5° posto nella tappa dell’Acqua Santa, Matteo Prigioniero, giovanissimo golfista molisano, si è piazzato al 3° posto nella classifica generale, categoria boys 8. Matteo si allena al Golf Termoli, circolo in constante crescita, dove recentemente, oltre al campo pratica, sono state realizzate anche 3 buche promozionali.

Al circolo di Termoli sono attivi corsi di avviamento al golf, con lezioni singole e di gruppo, tenute da maestri certificati. Anche i bambini hanno la possibilità di provare questo affascinante sport, decisamente molto tecnico e di grande concentrazione mentale ma, fatto soprattutto, di valori quali il rispetto delle regole, dei compagni di gioco e del campo.