“Gicla tendaggi e complementi d’arredo”: un tocco di stile unico per la vostra casa

Il laboratorio e lo show room dell’attività si trovano in contrada Feudo a Campobasso e operano da circa un anno con tanta professionalità al servizio del cliente per soddisfare le esigenze più diverse

Arredare una casa con gusto non vuol dire solamente scegliere i mobili giusti, ma anche aggiungere i complementi d’arredo migliori, come piccola tappezzeria e tendaggi. Questo e molto altro offre “Gicla – Tendaggi e complementi d’arredo” con il suo laboratorio e il suo show room che si trovano in contrada Feudo n. 3 a Campobasso. L’azienda è attiva da circa un anno nel settore con tanta professionalità al servizio del cliente attraverso sopralluoghi e consigli sulle varie soluzioni che sono in grado di soddisfare le preferenze più diverse per tutta la casa e renderla più bella, calda e accogliente. Oltre al cliente privato, Gicla – Tendaggi e complementi d’arredo si rivolge anche alle aziende del settore – anche di fuori regione – che non possono disporre di un laboratorio per eseguire le lavorazioni con la possibilità di produrre abiti da lavoro personalizzabili con ricami per ogni esigenza.

Nonostante gli aumenti generalizzati delle materie prime quali ad esempio fili, plastica e alluminio per le rifiniture, le richieste dei clienti che vogliono arredare case o attività con gusto non sono mancate. Decisiva in questo senso, la scelta dell’azienda di affidarsi a tessiture italiane per soluzioni più raffinate, ma anche alla linea media per soddisfare richieste di chi non ha un budget di spesa elevato. Va da sé che la qualità e la raffinatezza dei prodotti della “Gicla – Tendaggi e complementi d’arredo” permettono di avere una bella stanza. Assicurandosi, in più, con i tendaggi curati in ogni dettaglio, sia la massima privacy sia la possibilità di renderla più luminosa qualora lo si voglia.