Gianni Morandi scambia San Salvo Marina per Vasto su fb, ma poi corregge chiedendo scusa

Il mitico Gianni Morandi fa ancora parlare di sé, ma a quanto pare non solo per la sua bravura di cantante ma anche per il suo essere ‘supersocial’. Infatti, non perde mai l’occasione di aggiornare il popolo del web su tutto ciò che fa con i suoi innumerevoli selfie.

Il 23 novembre scorso il cantante ha deciso di fare una breve sosta a San Salvo Marina lungo il tragitto verso Foggia, dove era atteso presso il Centro Commerciale ‘GrandApulia’ per presentare il suo nuovo album. Subito ha deciso di immortalare il momento, postando una sua foto sui social mentre si intrattiene lungo la spiaggia.

“23 novembre, Un po’ di aria buona sulla spiaggia di Vasto Marina”, ha scritto il simpaticissimo Gianni in un post a commento del suo scatto. Peccato solo si trattasse di San Salvo Marina (Ch) e non di Vasto. Poco dopo, l’artista è stato subito corretto dai suoi fan che gli hanno fatto notare l’errore. Morandi, sempre con la sua proverbiale gentilezza, si è immediatamente scusato modificando il post e citando San Salvo Marina.