Generalità false ai Carabinieri, denunciato un 40enne

I Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno svolto controlli serrati nei centri della costa molisana nella serata di ieri, finalizzati a prevenire soprattutto i reati contro il patrimonio.

Durante l’attività, grazie al dispiegamento di numerose pattuglie sul territorio, sono stati effettuati numerosi controlli a persone e automezzi. A Termoli, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia hanno fermato e individuato un soggetto, 40enne, proveniente da Napoli, mentre viaggiava su un auto di grossa cilindrata. Il soggetto, già noto alle Forze dell’Ordine, veniva deferito in stato di libertà per aver fornito false dichiarazioni sulla propria identità e per non aver ottemperato agli obblighi di dimora impostigli dall’Autorità Giudiziaria campana.

A Montenero di Bisaccia, i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti all’interno di un centro commerciale dove una donna, di origine straniera, aveva cercato di sottrarre illecitamente alcuni capi d’abbigliamento. Anche in questo caso, è scattata immediatamente la denuncia in stato di libertà della donna all’Autorità Giudiziaria competente.

 

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com