Il presidente del Comitato San Timoteo interviene dopo la conferenza dei sindaci: “Bene quanto fatto ma continueremo a vigilare anche noi”
“Sembra che la classe politica e amministrativa stia prestando la dovuta attenzione al futuro del servizio sanitario regionale e per quanto riguarda il basso Molise al futuro ma soprattutto il presente dell’ospedale San Timoteo”.
È così che il presidente del Comitato San Timoteo, Nicola Felice, ha commentato quanto accaduto in occasione della Conferenza dei sindaci.
“Ciò non può che soddisfare tutti. Come Comitato continueremo a prestare attenzione e vigilare su quanto la classe dirigente propone al fine di evitare che siano solo azioni di distrazione di massa.
Continueremo a seguire e presto a proporre iniziative concrete, realizzabili tempo strettamente necessario, con l’ auspicio che siano prese nelle dovute attenzione, in primis dai Sindaci, e quindi attuate dai soggetti preposti: il Presidente/Commissario Toma e il Direttore Generale dell’Asrem Florenzano”.