Ancora una tragedia sulle strade molisane e la lunga scia di sangue continua inesorabilmente.
Un ennesimo grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio, intorno alle 18 di oggi, lunedì 16 dicembre, sulla Statale 212, al chilometro 55.200, in territorio di Riccia. A scontrarsi frontalmente un’auto e un autocarro. Nel violento impatto ha perso la vita un uomo. Ad avere la peggio l’occupante della macchina che, da una prima ricostruzione, sembrerebbe essere finito sotto al camion del latte, nei pressi della Casa Cantoniera, in contrada Escamare. A perdere la vita Francesco Marucci, classe ’65, di Baselice.
L’incidente è avvenuto frontalmente tra una Fiat 16 condotta da Francesco Marucci di Baselice (Bn) di anni 54 che, come detto, non ce l’ha fatta e un Iveco Euro cargo 140 condotto da S.M. di Riccia di anni 54. Troppo gravi le ferite riportate dall’uomo e i sanitari del 118, prontamente giunti sul posto, non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
Sul posto sono intervenuti Anas, ambulanze del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri di Riccia.
E’ l’ennesimo incidente che si verifica sul quel tratto di strada, la cui pericolosità è ormai accertata. Solo pochi giorni fa un altro grave incidente si è verificato nella stessa zona (L’ARTICOLO QUI) fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.