Frontale tra camion e auto sulla Trignina, due morti e due ragazzi gravi

Della Valle

Ore 19. Un grave incidente stradale si è verificato poco fa (intorno alle 18.45 di oggi 14 novembre) lungo la Trignina, all’altezza di Roccavivara, precisamente al chilometro 47. Si è trattato di un frontale tra un camion e un’autovettura, con quest’ultima che si è ribaltata più volte. Gli occupanti dell’auto sono stati sbalzati sull’asfalto. Immediatamente trasportati in ospedale in codice rosso dalle ambulanze giunte prontamente sul posto, le loro condizioni sembrerebbero gravi. Sul posto i Vigili del fuoco di Campobasso, le ambulanze del 118 e il personale dell’Anas. La strada al momento è chiusa al traffico.

Ore 20. Purtroppo nella tragedia è stata coinvolta un’intera famiglia. Sono deceduti moglie e marito, mentre i due figli sono in gravi condizioni.
Sul posto anche personale della Polstrada di Isernia e personale del 118 di Campobasso.

Ore 21. I due ragazzi, di 19 e 21 anni, sono stati ricoverati presso l’ospedale san Pio di Vasto. I sanitari stanno sottoponendo entrambi agli accertamenti necessari, ma nessuno dei due al momento sembra essere in pericolo di vita. Restano sotto osservazione. Deceduti i coniugi, E.C. di 55 anni, e M.d.R. di 53 anni. L’autista del camion è di Cassino.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Della Valle

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli